Ville con piscina 6 e piú camere Ville con piscina 5 camere Ville con piscina 4 camere Ville con piscina 1/3 camere

Home

Chi siamo ?

Prezzi delle ville con piscina

Condizioni generali d'affitto

Offerte " ultimo minuto " 

La storia di Ibiza

Il nostro sito

Mappa di Ibiza

Spiaggie e baie di Ibiza

Natura Flora e Fauna

I nostri servizi...

Casting Service 

Comprare una casa ad Ibiza

Contattaci

Ibiza di giorno

Caffé & bar

Ristoranti

 Ibiza di notte

Discoteche

Che tempo fa?

Previsioni del tempo in mare

Orari degli autobus di Ibiza

Tariffe e prenotazioni aeree

 Tariffe e prenotazioni ferry

 Siti amici

Numeri telefonici utili

Convertitore monete

Affittasi auto

Aoffitas Oceanis 40

 
Ibiza + 34 971 80 65 96
Paris + 33(0)175 438 358
Rome + 39 068 339 9905
Milan + 39 024 792 1247
London + 44(0)203 318 5692
Genève + 41(0)225 330 437
Brussels + 32(0)28 081 225
 

I nostri uffici sono aperti
da lunedì al venerdì
dalle 9 alle 13 e
dalle 14.00 alle 18.00

 

Ibiza di giorno


L'occupazione principale di giorno è rappresentata essenzialmente  dalle spiagge, perché sono grandi, non c'è molto altro da fare se desiderate avere un buon tempo. Ci sono bar e ristoranti, potete riposare o guardare le ragazze graziose nei loro tangas ed i ragazzi abbronzati. Su alcune spiagge potete ascoltare musica tutto il giorno, il mare è sublime, turchese blu e caldo pure, un sogno.

Vi proponiamo le spiagge di Ibiza, specialmente tre delle più famose: ES Cavallet, d'en Bossa
e naturalmente Playa de Las Salinas. In seguito dovreste visitare un posto come Café del Mar uno sguardo al tramonto.

I tramonti su Ibiza sono leggendari, specialmente in San Antonio, dove la baia offre una vista fantastica. Oltre al tramonto in se, i cafés al tramonto, che sono diventati vere istituzioni,
attraggono le folle. Potete sedervi là e bere qualcosa mentre ascoltate la musica d'ambiente  mixata dai DJs residenti (le compilazioni escono ogni anno).

Café del Mar, calle Vara de Rey, San Antonio. Café del Mar, un bar che dovete visitare di fronte al mare. Guardare il tramonto è una tradizione nella baia. Il DJ residente precedente Jose Padilla
si riposa ancora sulla spiaggia e lascia Bruno Lepretre occuparsi della musica che crea una grande atmosfera.
Mambo Café, a destra dopo Café del Mar. Un altro buon punto per guardare il tramonto ed un bar dove potete cominciare la sera prima di andare in discoteca. Il DJ  residente Pete Gooding accoglie regolarmente i migliori DJs  della stagione. Un po' più lontano sono il Sunset Bar de EL Divino, la calle Vara de Rey, Kanya Sunset Café e Kasbah, calla des Moro.


Affittasi ville  Chi sitomo?  Contatto   Condizioni generali d'affitto  Sei il proprietario di una villa ?


Ufficio d' Ibiza in Spagna  

Lena

parla : Deutsch, Spagnolo, Inglese 

Telefono: + 34 637 467 955 

E mail : Lena

Ufficio d' Ibiza in Spagna

 Claudia

parla : Italiano, Spagnolo, Inglese 

Telefono : + 34 971 80 65 96

E mail : Claudia

Ufficio d' Ibiza in Spagna

Marie Hélène  

parla : Francese, Spagnolo, Inglese 

Telefono : + 34 971 80 65 96

E mail : Marie Hélène

 

Il nostro Collaboratore nel Regno Unito

Virginia

Telefono : + 44(0)2033 185 692

E mail : Virginia

Il nostro Collaboratore  in Francia Paris  

Thomas / Mathieu

Telefono : + 33 (0) 1 75 43 83 58

 E mail : Thomas

Il nostro corrispondente in Italia Roma

Ophélie 

Telefono : + 39 06 8339 9905

E mail : Ophélie

     

Il nostro corrispondente in Italia Milano

Mélanie 

Telefono : + 39 02 4792 1247

E mail : Mélanie

Il nostro corrispondente in Belgio Bruxelles 

Camille

Telefono : + 32(0)28 08 12 25

E mail : Camille

Il nostro corrispondente in Svizzera Ginevra  

Simon

Telefono : + 41(0)225 330 437

E mail : Simon

 
Copyright ©1997-2010 - ibizavilla - Daniel Bourbonneux Tutti i diritti riservati
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

agencia inmobiliaria Ibiza quintas Ibiza pisos Ibiza terrenos Ibiza alquileres y venta quintas de lujo Ibiza